LONDRA (INGHILTERRA) – E’ il GIORNO dell’esordio per Matteo Berrettini alle Atp Finals. Il tennista 23enne romano è entrato tra i magnifici otto a giocarsi l’ultimo della stagione 2019, dopo una grande annata che lo ha visto conquistare traguardi importanti, come le semifinali agli US Open. Berrettini è il terzo azzurro della storia presente alle Finals, dopo Panatta e Barazzutti, il primo dal 1978. Girone però durissimo, oltre a Djokovic anche Federer e Thiem, ma il capitolino non ha niente da perdere. Contro il serbo, per Berrettini sarà il primo incrocio in carriera.
Trasmissione in esclusiva tv sul canale Sky Sport Uno, incontro previsto per domenica 10 novembre alle ore 15. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione. >>> DJOKOVIC-BERRETTINI, INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…