Disfatta+in+Champions%2C+lite+negli+spogliatoi%3A+due+big+vengono+alle+mani
newsdirettagoalit
/disfatta-in-champions-lite-negli-spogliatoi-due-big-vengono-alle-mani/amp/
News

Disfatta in Champions, lite negli spogliatoi: due big vengono alle mani

La prima serata dei quarti di finale di Champions League ha già regalato colpi di scena incredibili: scontro negli spogliatoi

Vittoria schiacciante del Manchester City sul Bayern Monaco, che si è dovuto arrendere alla forza degli uomini di Pep Guardiola. In Inghilterra è finita 3-0 per la compagine inglese con Thomas Tuchel che ha debuttato in Champions League alla guida dei bavaresi nel peggiore dei modi.

Bayern Monaco rissa, ecco cos’è successo – Lapresse- newsdirettagoal.it

Nelle ultime ore sarebbero circolate già varie indiscrezioni sul possibile esonero di Tuchel, arrivato nelle ultime settimane proprio per sostituire Julian Nagelsmann, sollevato dall’incarico improvvisamente durante l’ultima sosta Nazionale. Il Bayern Monaco dovrà così ribaltare il risultato dell’andata davanti al proprio pubblico. Serata completamente da dimenticare per i bavaresi sia in campo che fuori: negli spogliatoi è arrivato un duro scontro tra due top player, che sono venuti letteralmente alle mani.

Champions, scontro fisico negli spogliatoi: ecco la ricostruzione

Le brutte notizie non finiscono in casa Bayern Monaco. La situazione non è migliorata con l’arrivo di Thomas Tuchel che dovrà cercare di fare il massimo nella sfida di ritorno. Il Bayern Monaco ha perso la bussola nelle ultime settimane con una rivoluzione inaspettata per quanto riguarda la guida tecnica. Un cambio radicale per risolvere il prima possibile alcune dinamiche all’interno dello spogliatoio, che non erano più consone alla dirigenza del prestigioso club tedesco.

Bayern Monaco, lite negli spogliatoi – La presse – News-direttagoal-it

Un vero e contatto fisico avvenuto nel post-partita tra Mane e Sane con un colpo dell’ex Liverpool sferrato all’ex Manchester City. L’indiscrezione è stata rilanciata dalla Bild spiegando così tutta la situazione cocente all’interno dello spogliatoio del Bayern Monaco dopo la pesanta sconfitta rimediata contro la squadra di Pep Guardiola. Altri compagni di squadra hanno subito cercare di dividere i due giocatori per riportare la situazione alla tranquillità. Le brutte notizie in casa Bayern non sembrano finire nemmeno dopo il cambio in panchina.

La situazione è sempre rovente con un clima infuocato tra calciatori e staff tecnico: l’arrivo di Tuchel è stato accolto con entusiasmo, ma finora non è arrivato il cambio di mentalità. I bavaresi cercheranno di ridurre il divario dal Manchester City, ma la sfida di ritorno è alquanto proibitiva. I problemi sono sfociati anche nella rissa tra i due top player del Bayern, che sono venuti alle mani dopo una prestazione opaca da parte di tutta la compagine bavarese. Ora testa alla Bundesliga per poi rituffarsi nella gara di ritorno in programma mercoledì prossimo.

Share
Pubblicato da
Salvatore Ioime

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago