Furia Juve dopo il disastro: “È un pacco”

Juventus in cortocircuito totale nella sfida persa per 5-1 sul campo del Napoli. Un disastro clamoroso per la truppa di Allegri stoppata con una doccia gelata dagli azzurri di Luciano Spalletti che continuano invece la loro corsa col vento in poppa. Tantissimi gli errori dall’approccio alle disattenzioni per una Juve che non ha saputo trovare soluzioni.

5-1 è già di per sè un punteggio eloquente e che dà la misura di quanto una partita possa essere andata per il verso sbagliato. La prestazione della Juventus contro il Napoli al Maradona è andata al di là, risultando deficitaria e confusionaria sotto ogni singolo punto di vista. Una bocciatura su tutti i fronti a partire dalla difesa. I singoli, in un collettivo che non ha funzionato, hanno collezionato ancora più errori.

Juventus, Bremer nel mirino dei tifosi: "Pacco clamoroso"
Napoli Juve © LaPresse

Juventus disastrosa al Maradona: Bremer e soci sbagliano tutto

Napoli-Juventus ha sancito un’autentica prova di forza da parte degli azzurri di Luciano Spalletti, che continuano a coltivare il sogno scudetto a suon di risultati come quello ottenuto al Maradona. I bianconeri dal canto loro, hanno interrotto bruscamente la striscia di vittorie consecutive, tornando peraltro a subire gol con le peggiori dinamiche possibili. Lo stesso Allegri in conferenza dopo la partita ha analizzato: “Sapevamo della loro forza, noi abbiamo giocato una gara sotto le aspettative che avevamo. C’erano meno energie e lo si vede dai gol che abbiamo subito. Quando perdi cinque a uno non devi trovare giustificazione. I gol che abbiamo preso non li avremmo presi con altre energie. Dopo il terzo gol ti cade il mondo addosso”.

La delusione è quindi palpabile in casa Juventus in seguito alla serataccia del Maradona che ridimensiona anche le ambizioni scudetto della squadra. Una partita che ha messo a nudo anche le difficoltà di quasi tutti i singoli con riferimento soprattutto alla fase difensiva. Il peggiore in campo, in questo senso, è stato senza dubbio Gleison Bremer, autore di un paio di svarioni piuttosto importanti soprattutto sul secondo e quarto gol del Napoli.

Juventus, Bremer nel mirino dei tifosi: “Pacco clamoroso”

Juventus, Bremer nel mirino dei tifosi: "Pacco clamoroso"
Bremer © LaPresse

Una prestazione tanto negativa quella di Bremer da attirare l’attenzione da parte dei tifosi, che sui social ci sono andati giù pesante sul tono della serata vissuta dal difensore brasiliano ex Torino. C’è poi ha messo anche discussione la bontà dell’affare fatto in estate dalla Juventus quando ha deciso di prelevarlo a suon di milioni dai granata. Ecco alcuni tweet:

Impostazioni privacy