Bufera in atto su Allegri: “Esonero unica soluzione”

Un vero e proprio disastro quello della Juventus in amichevole contro l’Atletico Madrid. Ko rovinoso e molto pesante in questa fase del pre campionato, quando ormai l’inizio ufficiale della Serie A è alle porte. Allegri parla di stanchezza nel post partita, ma sui social i tifosi sono già furiosi. 

Il calcio d’inizio ufficiale della stagione 2022/23 si avvicina ad ampie falcate. La Juventus non vive però un momento felicissimo soprattutto dopo l’amichevole persa per 4-0 per mano dell’Atletico Madrid dell’ex Morata, e considerando anche un calciomercato buono ma ancora da completare.

Disastro Juve: "Allegri out"
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, il campionato si avvicina ma i segnali non sono positivi: pesante ko con l’Atletico

Massimiliano Allegri è chiamato a trovare quanto prima la quadra in vista della stagione alle porte. La prima gara di campionato contro il Sassuolo si avvicina e i bianconeri hanno ancora da completare l’organico col mercato, trovare la giusta amalgama e lavorare al meglio per intraprendere un cammino importante in ottica scudetto. Intanto il campo dà segnale non particolarmente positivi, col pesantissimo ko rimediato in amichevole domenica 7 agosto alla Continassa contro l’Atletico Madrid.

La Juventus è stata letteralmente travolta dall’ex Alvaro Morata, capace di mettere a referto una straordinaria tripletta che ha messo a nudo alcuni difetti della squadra piemontese. Tanti errori e disattenzioni ed anche una condizione non ottimale. A ‘JTV’ lo stesso Massimiliano Allegri commenta così il KO con l’Atletico: “Abbiamo lavorato molto in questa settimana, siamo arrivati un po’ stanchi: non è un’attenuante, questa partita ci deve far pensare che per vincere partite contro avversari così ci vuole un altro approccio mentale, perché il 15 cominciano a esserci 3 punti in palio. Troveremo un Sassuolo che ha tecnica, noi abbiamo qualità e possibilità di iniziare bene il campionato, ma dobbiamo dare un giro di vite ed essere più cattivi. Questa sconfitta ci farà bene”.

Calciomercato Juventus, il poker con l’Atletico scatena la bufera: “Allegri out”

Disastro Juve: "Allegri out"
Vlahovic © LaPresse

Allegri parla di stanchezza di una sconfitta che potrebbe far bene, ma al contrario sui social il parere dei tifosi è altamente negativo. In tanti infatti si sono lamentati per la prestazione di squadra, per un gioco che non decolla e in particolar modo facendo riferimento proprio al tecnico livornese. Ancora prima dell’inizio del torneo c’è già chiede l’esonero dell’allenatore con i soliti #AllegriOut che prendono piede:

Impostazioni privacy