Disastro Juve, ‘cessione al volo’: “È bollito”

Vincente alla prima ma deludente alla seconda la Juventus di Massimiliano Allegri, che contro la Sampdoria ha messo in scena una prova ampiamente al di sotto delle aspettative, finendo per attirare su di se parecchie critiche. Il gioco bianconero non decolla e il tecnico livornese è già chiamato a trovare soluzioni.

Dopo il passo falso contro la Sampdoria non sono esenti da critiche anche diversi singoli della rosa di Massimiliano Allegri. Tra questi anche un veterano attorno al quale inizia a crescere e serpeggiare qualche malumore tra i tifosi. La Juventus è chiamata a tornare a vincere quanto prima.

Cuadrado 'bollito' per i tifosi
Juventus © LaPresse

Il gioco della Juventus non decolla: Allegri e alcuni singoli nel mirino

4 punti nelle prime due partite di Serie A per la Juventus che già alla seconda giornata ha incontrato il primo ostacolo di una stagione che dovrà essere quella del riscatto dopo le recenti delusioni. 0-0 scialbo ottenuto sul campo della Sampdoria, con pochi sussulti ed un gioco poco incisivo e spettacolare che dovrà essere rivisto quanto prima dallo stesso Allegri, già finito nel mirino della critica ed in particolare dei tifosi, che sui social non perdono occasione.

La Juventus quindi dal punto di vista strettamente del gioco non decolla, e al netto delle assenze comunque pesanti in zona offensiva, andrà fatta ugualmente una riflessione per evitare prossimamente altre brutte sorprese. Poco incisivi anche alcuni singoli di rilievo come Vlahovic, avulso dalla manovra, ma anche Alex Sandro o lo stesso Cuadrado che ha avuto sul suo destro una delle migliori chance da gol dell’intera partita sprecandola in malo modo.

Calciomercato Juventus, Cuadrado nel mirino dei tifosi: “Bollito, cediamolo”

Cuadrado 'bollito' per i tifosi
Juan Cuadrado ©LaPresse

Proprio la prestazione di Cuadrado ha fatto storcere il naso a molti tifosi. Schierato nel tridente offensivo, l’esterno colombiano non ha reso a dovere, ignorando peraltro Vlahovic in occasione della circostanza più pericolosa della gara. Anche l’anno scorso il rendimento del sudamericano è apparso in flessione ed in generale i tifosi su Twitter non hanno risparmiato appellativi nei confronti di un Cuadrado definito, troppo prematuramente, addirittura ‘bollito‘:

Gestione cookie