Colpo Inter ma la bufera è inarrestabile: “È vergognoso”

L’Inter lavora sulle prossime mosse da effettuare, a partire dalla caccia ad un nuovo esterno dopo l’addio di Ivan Perisic che ha abbracciato il progetto di Antonio Conte al Tottenham. Il profilo giusto arriva dalla Serie A ma non mette d’accordo tutti. 

Sulla lista delle ‘cose da fare’ di casa Inter c’è anche l’acquisto di un nuovo esterno che possa andare a ringiovanire il parco laterali dopo l’addio di Ivan Perisic che non ha rinnovato il contratto andando a zero al Tottenham di Conte.

Bellanova-Inter: "Vergognoso"
Inzaghi ©LaPresse

Calciomercato Inter, dopo Perisic caccia all’esterno: il mirino è su Bellanova

L’addio di Ivan Perisic è stata una brutta botta per l’Inter e per i propri tifosi. Il laterale croato ha vissuto la sua miglior stagione in carriera e lascia quindi i nerazzurri all’apice del suo stato di forma, creando un vuoto di potere evidente, fermo restando che per la fascia sinistra in realtà Marotta e soci avevano già provveduto ad acquistare un potenziale titolare lo scorso gennaio, quando dall’Atalanta arrivò Robin Gosens.

Il tedesco potrebbe essere il naturale erede di Perisic, mentre a destra si potrebbe lavorare ad un nuovo calciatore, magari più giovane, con lo spostamento di Darmian come alternativa sulla banda mancina. In questo senso il nome caldissimo è quello di Raoul Bellanova, esterno destro del Cagliari, riscattato dal Bordeaux, e retrocesso quest’anno comunque da protagonista con i sardi.

Calciomercato Inter, Bellanova spacca i tifosi con Suning nel mirino: “Vergognoso”

Bellanova-Inter: "Vergognoso"
Raoul Bellanova ©LaPresse

Un nome quello di Bellanova che divide i tifosi tra chi lo ritiene un colpo giusto per costi e prospettive, e chi invece attacca direttamente la proprietà Suning per il downgrade rispetto a Perisic. Fuoco e fiamme su Twitter:

Impostazioni privacy