Disastro in nazionale e nuovo ribaltone: “Donnarumma va alla Juve”

L’Italia torna a vincere dopo la clamorosa debacle contro la Macedonia del Nord, ma non tutti hanno convinto a pieno. In particolare non sono mancate le critiche per Gigio Donnarumma, finito nel mirino dei tifosi. Anche il suo futuro cambia. 

Serata da ricordare per Giacomo Raspadori quella di ieri contro la Turchia, ma da dimenticare totalmente per Gigio Donnarumma, ancora una volta mezzo flop e poco sereno. Incertezze che iniziano a mettere in discussione anche il suo destino.

Donnarumma errore va alla Juve
Gianluigi Donnarumma © LaPresse

Italia, Donnarumma ancora incerto: “Tragicomico”

L’Italia vince l’amichevole contro la Turchia con un pirotecnico 3-2 in trasferta, caratterizzato dalla serata magica di Giacomo Raspadori, alimentando così ulteriori rimpianti per un suo maggiore impiego contro la Macedonia. Nella gara di ieri però va segnalata anche un’altra prova non proprio positiva di Gigio Donnarumma, che ha commesso una vera e propria papera sul primo gol dei turchi, e nel primo tempo rischia anche di replicare un gol come quello incassato per suoi demeriti contro il Real Madrid in Champions.

Sintoni di mancanza di serenità per il portiere classe 1999 che su Twitter ha subito una valanga di critiche:

Calciomercato, Donnarumma non convince del tutto: “Deve andare alla Juve”

Donnarumma errore va alla Juve
Donnarumma ©LaPresse

Tantissimi i messaggi che a margine della gara contro la Turchia sono piombati sul povero Donnarumma che ha incassato una marea di critiche per gli errori. Non va quindi escluso un cambio di futuro per l’ex milanista che è spesso accostato alla Juventus. Anche i tifosi su Twitter invocano un suo approdo in bianconero: Donnarumma deve andare alla Juve, è l’unico modo per farlo rinascere come portiere. Se vogliamo avere il portiere forte della nazionale deve andare lì”, “Donnarumma che fa papere per venire alla Juve in estate“, “Donnarumma andrà di nuovo a scadenza e finirà alla Juve, solo questa fine può fare”, “Lo dico sta sera che è criticato da tutti, Donnarumma alla Juve lo prendo domani!”, “Comincio a sperare che Donnarumma vada davvero alla Juve”, “A questo punto Donnarumma deve andare ala Juve”, “Donnarumma ha una sola speranza di diventare un grande portiere, venire alla Juve, e imparare”. 

Impostazioni privacy