Disastro Allegri: salta il ritorno in panchina a causa del Coronavirus

Niente da fare per Massimiliano Allegri: l’emergenza coronavirus stravolge il calciomercato, slitta il suo ritorno in panchina

Allegri
Allegri ©Getty Images

Grande attesa per la finestra di calciomercato estiva, che potrebbe avere tempi e modalità differenti per via dell’emergenza coronavirus. Lo scenario mutato anche in termini di liquidità nelle casse dei club potrebbe generare trattative inattese e difficilmente prevedibili ante crisi. Ecco perché potrebbero esserci affari mai visti, sotto forma di scambi soprattutto. Difficile prevedere colpi multimilionari, ma la fantasia dei direttori sportivi non è da sottovalutare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: “Ha chiesto la cessione”

L’emergenza coronavirus può però anche stroncare possibili trattative sul nascere. Sfuma ad esempio la pista che poteva portare Massimiliano Allegri al Real Madrid. Il tecnico livornese è in attesa dell’occasione giusta per tornare in pista, ma i ‘Blancos’ hanno deciso di confermare la linea tecnica. Secondo l’emittente spagnola ‘Cuatro’, il congelamento della stagione ha convinto Florentino Perez, presidente madridista, ad evitare ribaltoni in panchina almeno per la prossima stagione. Zidane resterà dunque al suo posto. La certezza assoluta comunque si avrà solamente se la stagione calcistica non riprenderà. In caso contrario, sarebbero i risultati a decidere dei destini dei tecnici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Cavani il sostituto di Ibrahimovic: può arrivare a costo zero

 

Gestione cookie