Diritti tv Champions, clamorosa ipotesi per la trasmissione in Italia

champions league diritti tv

DIRITTI TV CHAMPIONS, CHI OLTRE SKY? – Clamorosa ipotesi per quanto riguarda la trasmissione in chiaro della Champions League nel prossimo triennio. Se Sky ha consolidato il suo diritto di mandare in onda in diretta tutte le gare della coppa europea ci sono molti dubbi per quanto riguarda quale rete televisiva “in chiaro” potrà acquistare qualche partita da trasmettere.

Diritti Champions, la Rai rinuncia

Nell’ultimo triennio Sky ha ceduto parte dei suoi diritti a Mediaset, permettendo alla rete di Cologno Monzese di poter mandare in onda sui propri canali le gare delle italiane nella fase a gironi e a eliminazione diretta, e poi le più importanti comunque anche in caso di eliminazione delle compagini di casa nostra. Stando a numerosi rumors però anche per il prossimo triennio la Rai si sarebbe tirata indietro per quanto riguarda l’acquisizione dei diritti televisivi, lasciando strada libera a Mediaset ma non solo.

Leggi anche–> Serie A a rischio? C’è un nuovo positivo al Covid

La Champions League arriva su Amazon?

Anche Amazon, il colosso statunitense comandato da Jeff Bezos, sarebbe in corsa per l’acquisto dei diritti Champions per quanto riguarda il nostro Paese. Che sia giunto il tempo per il noto brand di e commerce di “impossessarsi” anche del piccolo schermo?

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Champions League, le immagini dell’ultima finale di Lisbona

Impostazioni privacy