Streaming Direttagol Champions League, come vedere tutte le gare in programma martedì 26 e mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 21
Quinta e penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Gare fondamentali in ottica qualificazione per le quattro squadre italiane, che scendono in campo per provare a ottenere vittorie pesanti. La Juventus, già qualificata agli ottavi nel gruppo D, con una vittoria casalinga, martedì sera alle ore 21, contro l’Atletico Madrid sarebbe sicura anche del primo posto. Sempre martedì, l’Atalanta, nel gruppo C, sfida la Dinamo Zagabria per provare a riaprire il discorso: serve solo vincere ai bergamaschi per restare in corsa. Mercoledì tocca al Napoli, vicino alla qualificazione nel gruppo E, ma il passaggio del turno aritmetico arriverebbe solo con una vittoria in casa del Liverpool campione d’Europa, altrimenti tutto rimandato all’ultima giornata. Nel gruppo F, gara fondamentale per l’Inter, che in casa dello Slavia Praga deve vincere per rimanere in corsa per la qualificazione, tentando la rimonta su Barcellona e Borussia Dortmund.
Canale Direttagol per vedere tutte le gare in contemporanea martedì 26 novembre e mercoledì 27 novembre alle ore 21 su Sky Sport Collection (canale 205). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il canbale su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
SEGUI LA CHAMPIONS LEAGUE IN MODALITA’ MATCHLIVE
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…