LUGANSK – Alle 20.30, in campo Zorya Lugansk-Lipsia, gara valida per l’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League. Attesa per la discesa in campo dei tedeschi, che lo scorso anno si sono spinti fino ai quarti di finale della competizione. Quest’anno ci riprovano e per giungere alla fase a gironi, dopo aver eliminato gli svedesi dell’Hacken e i rumeni del Craiova, devono vedersela con gli ucraini. I padroni di casa l’anno scorso hanno ben figurato nei gironi, anche se non sono riusciti a passare il turno, mettendo in difficoltà squadre più quotate come Athletic Bilbao ed Hertha Berlino.
Ucraini da prendere con le molle, ma i tedeschi sembrano oggettivamente superiori e non dovrebbero avere troppi problemi. Il nostro pronostico è 2 a 1,62 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…