BERNA – Alle 18.55, in campo Young Boys-Valencia, gara valida per la terza giornata del girone H di Champions League. Le due squadre sono inserite nel gruppo della Juventus, ma accusano già un certo ritardo dai bianconeri e dal Manchester United. Un punto per gli spagnoli, conquistato all’Old Trafford contro i Red Devils, zero per gli svizzeri, sconfitti sia dagli inglesi che dalla squadra di Allegri. Matematicamente è ancora tutto aperto, ma la sensazione è che il doppio confronto in programma stasera e tra due settimane al Mestalla serva più che altro per stabilire la terza classificata del girone, quella che sarà ripescata in Europa League.
Inizio di stagione in cui il Valencia fatica terribilmente a segnare, gara che probabilmente vedrà poche reti. Il nostro pronostico è Under 2.5 a 1,97 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…