WIGAN (INGHILTERRA) – Dopo il 2-2 della prima sfida, Wigan e Bournemouth si ritroveranno questa sera a campi invertiti per il replay del terzo turno della FA Cup. Grande occasione per i padroni di casa che potrebbero fare il grande colpo in questa giornata. Impegnati nella League One in caso di successo eliminerebbero una squadra della Premier League. Gli ospiti, che non sono riusciti nella sfida di 15 giorni fa a sfruttare il fattore casalingo, dovranno provare a vincere in trasferta per ottenere il pass per i sedicesimi di finali. Ad attenderli c’è il West Ham che nel replay ha avuto la meglio sullo Shrewsbury.
Nella sfida di andata la doppia categoria di differenza non si è vista con il Bournemouth che nel finale ha rimontato il doppio svantaggio. Il Wigan può sfruttare il fattore campo in questa sfida per cercare di portare a casa una qualificazione non pronosticabile alla vigilia. Match che molto probabilmente regalerà spettacolo e gol, noi puntiamo su OVER 2,5 (1,77 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…