WEST BROMWICH – Alle 16, in campo West Bromwich-Tottenham, gara valida per la 37esima giornata di Premier League. Una sfida che vale tanto per entrambe le formazioni. I padroni di casa, che sembravano spacciati settimane fa, nonostante l’ultimo posto sono ancora aritmeticamente in corsa per la salvezza. La situazione resta comunque disperata, visti i cinque punti di ritardo dallo Swansea quartultimo e le sole due gare da disputare. In ogni caso si parla di una squadra in forma, visti gli otto punti in quattro gare. Farà bene a non sottovalutare l’impegno la squadra di Pochettino, che, al quarto posto e con altre tre gare da disputare, deve tenere a freno la furibonda rimonta del Chelsea, a cinque punti di distanza, in ottica qualificazione alla prossima Champions League.
Gara in cui sarà impossibile per entrambe ricorrere a troppi tatticismi: si gioca per vincere, il pareggio non serve a nulla. Gol a 1,91 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…