Werder Brema-Bayern Monaco streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 32esima giornata di Bundesliga martedì 16 giugno alle ore 20.30
Primo match point per il titolo per il Bayern Monaco di Flick, che ha sempre vinto dopo la ripresa del campionato e adesso può blindare la vittoria del Meisterschale. Ottava Bundesliga consecutiva ad un passo per i bavaresi, che con i tre punti saranno aritmeticamente campioni di Germania, avendo sette punti di vantaggio sul Borussia Dortmund a tre gare dalla fine. Nelle ultime tre giornate invece il Werder Brema si gioca la salvezza, penultimo posto a pari punti con il Fortuna Dusseldorf e tre da recuperare sul Mainz.
Diretta Werder Brema-Bayern Monaco, dove vederla in streaming
La gara sarà visibile martedì 16 giugno alle ore 20.30 su Sky Sport Football (canale 203). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE