ARNHEM – Alle 20.45, in campo Vitesse-Utrecht, finale di andata dei playoff per l’Europa League della Eredivisie. Di fronte la sesta e la quinta della stagione regolare. Il Vitesse, nel turno di semifinale, ha regolato facilmente l’Ado den Haag, sconfitto sia in trasferta con un roboante 5-2 che nella gara di ritorno in casa, per 2-1. Più difficile il cammino dell’Utrecht, che ha dovuto sudare non poco contro l’Heerenveen. Sconfitta per 4-3 in trasferta (dopo aver rimontato da 0-3 a 3-3) ribaltata grazie al 2-1 casalingo. La finale di ritorno è prevista per sabato, a campi invertiti, alle ore 20.45.
Match equilibrato, in cui le reti non dovrebbero mancare, come da tradizione in Olanda. Il nostro pronostico è Gol a 1,60 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…