CHIAVARI – Alle 20.30, in campo Virtus Entella-Ascoli, andata del playout per la permanenza in Serie B. I liguri si sono guadagnati lo spareggio all’ultimo respiro, vincendo 1-0 a Novara in un match drammatico che ha determinato la retrocessione in Serie C dei piemontesi. L’Ascoli ha invece fallito il match point per la salvezza diretta in casa contro il Brescia, non andando al di là dello 0-0. La vittoria avrebbe significato salvezza per i marchigiani, mandando allo spareggio i lombardi. La gara di ritorno è in programma giovedì prossimo a campi invertiti. In caso di parità nel punteggio, non ci saranno tempi supplementari al ritorno ma la salvezza andrà alla squadra con la miglior differenza reti. Salvezza dunque, in caso di parità, assicurata all’Entella, che ha un differenziale di -13 contro il -20 dell’Ascoli.
Livello di tensione elevatissimo, come in ogni spareggio che si rispetti. Difficile vedere molti gol, Under 2.5 a 1,55 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…