VERONA – Alle 15, in campo Verona-Torino per la 26esima giornata del campionato di Serie A. Vittoria obbligatoria per entrambe, alle prese con i rispettivi obiettivi. Gli scaligeri sono al penultimo posto, a -5 dalla salvezza. La squadra di Pecchia continua ad essere in enorme difficoltà e ha bisogno di una svolta per scongiurare l’incubo dell’immediato ritorno in Serie B. I granata di Mazzarri, invece, vengono dalla sconfitta nel derby contro la Juventus, la prima del nuovo tecnico. Torino a -5 dalla coppia formata da Milan e Sampdoria al sesto posto e che dunque deve tornare a vincere per riprendere la corsa verso l’Europa League.
Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari A., Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Petkovic, Kean. Allenatore: Pecchia.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Acquah; Iago Falque, Belotti, Niang. Allenatore: Mazzarri.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…