VERONA – Alle 15, in campo Verona-Torino per la 26esima giornata del campionato di Serie A. Vittoria obbligatoria per entrambe, alle prese con i rispettivi obiettivi. Gli scaligeri sono al penultimo posto, a -5 dalla salvezza. La squadra di Pecchia continua ad essere in enorme difficoltà e ha bisogno di una svolta per scongiurare l’incubo dell’immediato ritorno in Serie B. I granata di Mazzarri, invece, vengono dalla sconfitta nel derby contro la Juventus, la prima del nuovo tecnico. Torino a -5 dalla coppia formata da Milan e Sampdoria al sesto posto e che dunque deve tornare a vincere per riprendere la corsa verso l’Europa League.
Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari A., Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Petkovic, Kean. Allenatore: Pecchia.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Acquah; Iago Falque, Belotti, Niang. Allenatore: Mazzarri.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.00.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…