VERONA – Alle 21, in campo Verona-Spezia, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie B. Verona che ha conquistato la vetta solitaria del torneo, a quota 10 punti, dopo la pesante vittoria in casa del Crotone e vuole legittimare subito il primato, oltre a difenderlo dagli assalti delle inseguitrici. Occhio però allo Spezia, che ha dimostrato di essere squadra insidiosa, battendo nel weekend il Cittadella, che era la precedente capolista a punteggio pieno. Liguri a quota 6 e che vogliono inserirsi nella lotta per i playoff.
Spezia finora deficitario in trasferta (due ko su due), il Verona può provare ad approfittarne. Il nostro pronostico è 1 a 2,00 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…