Diretta Verona-Milan, come seguire lo streaming. No Rojadirecta

DIRETTA STREAMING VERONA MILAN, COME VEDERE IL MATCH– Riparte il campionato e il posticipo della domenica è affidato a Verona-Milan. I rossoneri, sconfitti in trasferta alla prima giornata a Udine, cercano conferme dopo la risicata vittoria contro il Brescia di due settimane fa. Giampaolo vuole vedere la sua squadra continuare a crescere e il Bentegodi sarà un banco di prova importante per Suso e compagni. I veneti attualmente occupano il quarto posto in classifica, a 4 punti, uno in più del Milan che domenica sera dovrà cercare di fare punti per non perdere già alla terza giornata il treno di testa.

Milan, il video di presentazione di Rebic:

C’è attesa per l’eventuale esordio, da valutare se dal primo minuto o a partita in corso, del neo acquisto Ante Rebic. L’ex Eintracht Francoforte, arrivato in rossonero nello scambio con Andrè Silva, potrebbe raccogliere i primi minuti in campo con la sua nuova squadra.

Ma come fare per seguire Verona Milan di domenica sera? La partita verrà trasmessa su Sky Sport e, contestualmente, potrà essere seguita anche su SkyGo. Fischio d’inizio alle ore 20:45. Non consigliamo siti illegali come Rojadirecta (di bassa qualità audio e video) perché si rischia di incorrere in una sanzione.

MILAN, DERBY DI MERCATO PER MARIO GOTZE

Impostazioni privacy