Diretta Verona-Inter, info tv e streaming

Verona-Napoli streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 31a giornata di Serie A giovedì 9 luglio alle ore 21.45.

Posticipo della 31esima giornata di Serie A tra Verona e Inter. Match interessantissimo al Bentegodi, tra la squadra di Juric e quella di Conte. Ci si attende una sfida molto combattuta. I gialloblu’ devono provare a vincere per tenere aperto il discorso Europa League, dopo l’inaspettata sconfitta con il Brescia. I nerazzurri invece devono riscattare il capitombolo interno contro il Bologna e dare un segnale. Difficile la rincorsa sulla Juventus, nonostante il ko bianconero con il Milan, più plausibile provare a insidiare il secondo posto della Lazio.

Diretta Verona-Inter, info tv e streaming

La gara sarà visibile giovedì 9 luglio alle ore 21.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE