Streaming Venezia-Salernitana, come vedere gratis il ritorno del playout di Serie B in programma domenica 9 giugno 2019.
Gara di ritorno del playout di Serie B tra Venezia e Salernitana. Ultimi 90 minuti decisivi, in cui per una ci sarà la salvezza e per l’altra la retrocessione in Serie C. L’andata all’Arechi si è risolta con una vittoria per 2-1 dei granata, scattati in avanti con le reti di Djuric e Jallow nel primo tempo. La rete di Zigoni al 91′ ha riaperto i giochi, ai veneti basterà vincere con un gol di scarto per guadagnarsi la permanenza in cadetteria in virtù del miglior piazzamento in stagione regolare. Un risultato positivo premierebbe invece i campani.
La gara sarà visibile giovedì 9 giugno alle ore 18 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità . >>> VENEZIA-SALERNITANA, INFO TV E STREAMING
Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…