Dopo la gara giocata ieri sera al Bentegodi di Verona, riparte oggi il campionato di Serie B con un match interessantissimo tra due nobili del calcio italiano: Venezia e Brescia, compagini candidate alla promozione nella massima serie, si affronteranno con fischio d’inizio alle ore 15.00. Le due squadre, al momento separate di sei lunghezze in classifica, proveranno in tutti i modi a fare bottino pieno in vista di un campionato lungo e faticoso che potrebbe regalarci sorprese fino all’ultimissimo minuto. Secondo i bookmakers, favoriti partono i padroni di casa ma la sensazione è che la gara sia davvero incerta ed aperta ad ogni risultato.
Grazie a DAZN potrete seguire oggi l’incontro del campionato di Serie B. Accedendo al portale di DAZN tramite Smartphone, Tablet, PC, Smart TV o Sky-Q, non perderete nemmeno un emozione dell’appassionante sfida tra Venezia e Brescia. Vi ricordiamo che il primo mese di abbonamento a DAZN è assolutamente gratuito e dunque avrete la possibilità di vedere la gara gratuitamente ed in maniera assolutamente legale. <<<VENEZIA-BRESCIA LIVE STREAMING: ECCO DOVE VEDERLA>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…