Streaming Valladolid-Barcellona, come vedere il match della 15a giornata di Liga in programma martedì 22 dicembre 2020 alle ore 22.
Sfida importante prima di Natale per il Barcellona, in ritardo in campionato, sul campo del Valladolid. Blaugrana per ora quinti in Liga con 21 punti, otto di ritardo dall’Atletico Madrid capolista che ha anche una gara in meno. Serve dunque assolutamente vincere alla truppa di Koeman, che ha rallentato la risalita con il pari contro il Valencia. Il Valladolid non se la passa benissimo, nel gruppone al terzultimo posto a quota 14, ma ha raccolto 8 punti nelle ultime cinque gare ed è in netta ripresa.
La sfida avrà luogo martedì 22 dicembre alle ore 22, match in diretta su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE.
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…