Diretta Valencia-Ebro, segui la partita: no Rojadirecta
Copa del Rey in Spagna con Valencia-Ebro in programma martedì 4 dicembre alle ore 19:30. Si tratta del ritorno dei 16esimi di finale, con il Valencia chiamato a difendere il 2-1 dell’andata. Al Mestalla i ‘pipistrelli’ cercheranno di vincere per passare il turno e accedere agli ottavi, visto che arrivare almeno in semifinale è uno degli obiettivi del club di Marcelino. In campionato la squadra sta risalendo dopo un inizio difficile e sta cercando di ottenere punti importanti in zona Europa League.
L’Ebro, che milita nella Serie B spagnola, ha probabilmente raggiunto l’apice per quanto riguarda la partecipazione alla coppa nazionale ma proverà a cercare il colpaccio con la testa libera da qualsiasi tipo di pressione. Tuttavia, un risultato positivo appare comunque improbabile visto che è attualmente ultimo in classifica con 8 punti. Inoltre, la formazione di Marcelino non perde da otto partite e il passaggio del turno sembra abbastanza scontato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…