VALENCIA – Il Valencia vuole chiudere al meglio la stagione e soprattutto festeggiare con i tifosi l’accesso in Champions League. Per questo ultimo turno in campionato Simone Zaza e compagni attendono un deluso Deportivo La Coruña, pronto a ripartire dopo una retrocessione inaspettata. Un’annata molto positiva per i valenciani che hanno lottato nella prima parte della stagione anche per il titolo. Un piccolo calo nei primi mesi del 2018 ha complicato un po’ il cammino, ma nella primavera sono arrivati i punti fondamentali per il ritorno nell’Europa che conta. I tifosi sono pronti a ringraziare i propri beniamini.
Per il Valencia, l’obiettivo è suggellare una stagione stupenda con un ultimo sorriso. Vi consigliamo di puntare sull’1 a 1,36 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 12.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…