SOCHI – Alle 20, secondo ottavo di finale dei Mondiali 2018 con una sfida molto affascinante: Uruguay-Portogallo. La Celeste allenata da Tabarez non avrà espresso un gioco molto entusiasmante, ma ha vinto il girone A a punteggio pieno davanti alla Russia, e senza finora subire nemmeno un gol. Uruguagi che sono una formazione sempre piuttosto solida, e con individualità che in attacco possono fare la differenza come quelle di Cavani e Suarez. Il Portogallo ha invece raggiunto il secondo posto nel girone B con il brivido. Lusitani piuttosto deludenti nelle gare con Marocco, vinta di misura, e con l’Iran, dove nei minuti finali avrebbe potuto arrivare anche la sconfitta e quindi l’eliminazione. Cristiano Ronaldo cerca riscatto dopo il rigore sbagliato nell’ultimo match e suona la carica per condurre i suoi avanti nel Mondiale, per la definitiva consacrazione internazionale dopo l’Europeo vinto due anni fa.
Nonostante i grandi bomber presenti da ambo le parti, la gara potrebbe essere piuttosto tirata e decisa dagli episodi. Difficile vedere molte reti, suggeriamo l’Under 2.5 a 1,48 Eurobet.
Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle piattaforme Mediaset, come tutti quelli di questo Mondiale. A partire dalle 20, la sfida sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Per chi non potesse collegarsi televisivamente, la possibilità di seguirla sul sito ‘Sportmediaset.it’. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno inoltre fruire dell’applicazione Premium Play per pc, smartphone e tablet.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…