Diretta Uruguay-Portogallo, consigli quote e info streaming

Uruguay-Portogallo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

SOCHI – Alle 20, secondo ottavo di finale dei Mondiali 2018 con una sfida molto affascinante: Uruguay-Portogallo. La Celeste allenata da Tabarez non avrà espresso un gioco molto entusiasmante, ma ha vinto il girone A a punteggio pieno davanti alla Russia, e senza finora subire nemmeno un gol. Uruguagi che sono una formazione sempre piuttosto solida, e con individualità che in attacco possono fare la differenza come quelle di Cavani e Suarez. Il Portogallo ha invece raggiunto il secondo posto nel girone B con il brivido. Lusitani piuttosto deludenti nelle gare con Marocco, vinta di misura, e con l’Iran, dove nei minuti finali avrebbe potuto arrivare anche la sconfitta e quindi l’eliminazione. Cristiano Ronaldo cerca riscatto dopo il rigore sbagliato nell’ultimo match e suona la carica per condurre i suoi avanti nel Mondiale, per la definitiva consacrazione internazionale dopo l’Europeo vinto due anni fa.

Diretta Uruguay-Portogallo, consigli quote e info streaming

Nonostante i grandi bomber presenti da ambo le parti, la gara potrebbe essere piuttosto tirata e decisa dagli episodi. Difficile vedere molte reti, suggeriamo l’Under 2.5 a 1,48 Eurobet.

Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle piattaforme Mediaset, come tutti quelli di questo Mondiale. A partire dalle 20, la sfida sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Per chi non potesse collegarsi televisivamente, la possibilità di seguirla sul sito ‘Sportmediaset.it’. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno inoltre fruire dell’applicazione Premium Play per pc, smartphone e tablet.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.

Gestione cookie