Diretta Under20 Ucraina-Italia streaming gratis: no Rojadirecta

Streaming Ucraina-Italia, come vedere la semifinale del Mondiale Under 20 degli azzurrini in programma martedì 11 giugno 2019.

Italia Under 20 in campo per la semifinale del Mondiale contro l’Ucraina. La Nazionale guidata da Nicolato ha condotto fin qui un torneo splendido, superando anche un ostacolo durissimo come il Mali per 4-2 nei quarti di finale, e ora non vuole fermarsi ad eguagliare il traguardo raggiunto nell’edizione del 2017, ma insegue la prima storica finale. Tutte le favorite del torneo sono fuori, si può puntare addirittura alla vittoria del trofeo. Ma non bisogna sottovalutare l’Ucraina, in semifinale dopo aver battuto nei quarti l’ostica Colombia per 1-0.

Diretta Under20 Ucraina-Italia streaming gratis: no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 11 giugno alle ore 17.30 su Sky Sport Football e, in chiaro, su Rai Due. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet, in alternativa si può usufruire dello streaming gratuito fornito da Rai Play. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> UCRAINA-ITALIA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy