UDINE – Il Torino non può più sbagliare per rimanere agganciato al treno Europa. Il campionato dei granata è iniziato abbastanza altalenante ma a Udine non possono permettersi errori. Una sconfitta potrebbe complicare di più il cammino della squadra di Mazzarri che nelle prime giornate ha collezionato solamente quattro punti. Non sarà semplice per Belotti e compagni portare a casa il bottino pieno perché la squadra bianconera non vuole sbagliare davanti al proprio pubblico per cercare di raggiungere il prima possibile la salvezza e poi provare a ribaltare i pronostici della vigilia. Ecco le formazioni ufficiali:
Udinese (4-1-4-1):Â Scuffet; Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli Meité, Berenguer; Iago Falque, Soriano; Belotti.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
NovitĂ interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…