UDINE – Il primo anticipo della ventinovesima giornata di Serie A vedrà di fronte Udinese e Sassuolo. Match sicuramente fondamentale per entrambe le squadre che non stanno attraversando un grande momento di forma. I bianconeri non vincono da oltre un mese e la sfida odierna potrebbe essere fondamentale per cercare di allontanarsi definitivamente dalla zona rossa e continuare la seconda parte di stagione in maniera tranquilla. I neroverdi, però, hanno obbligatoriamente bisogno di un successo per provare a risalire un po’ la classifica che sicuramente si è fatta molto difficile. Ci aspettiamo un match sicuramente molto combattuto.
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Maxi Lopez. A disp. Scuffet, Borsellini, Zampano, Pezzella, Nuytinck, Hallfredsson, Pontisso, Balic, Ingelsson, Barak, Perica. All. Oddo.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Goldaniga, Acerbi, Dell’Orco; Lirola, Missiroli, Sensi, Mazzitelli, Adjapong; Politano, Babacar. A disp. Pegolo, Marson, Lemos, Rogerio, Duncan, Biondini, Frattesi, Magnanelli, Cassata, Matri, Pierini. All. Iachini.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…