Diretta Udinese-Lazio, segui il live: le formazioni ufficiali

Udinese-Lazio
Lazio ©Getty Images

UDINE – Alle 18, in campo Udinese-Lazio, per la 31esima giornata di Serie A. Gara delicata per i friulani di Oddo, che vengono da sette sconfitte consecutive e devono invertire al più presto la tendenza. La classifica non preoccupa al momento (+9 sulla zona retrocessione), ma meglio non rischiare. I biancocelesti invece sono sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria nell’andata dei quarti di finale di Europa League con il Salisburgo. Soprattutto, in campionato, c’è la possibilità di agganciare a quota 60 la Roma, a una settimana dal derby che può dunque diventare un vero e proprio spareggio Champions.

Diretta Udinese-Lazio, segui il live: le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Danilo, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Balić, Barák, Jankto, Adnan; Lasagna, Maxi López. All.: Oddo.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.00.

Impostazioni privacy