TORINO – Obiettivo ottava vittoria consecutiva per la Juventus (21) in casa dell’Udinese (8). La Vecchia Signora in queste prime giornate non ha sbagliato davvero nulla ed ha dimostrato di essere la grande favorita per lo Scudetto. La trasferta in casa dei friulani sulla carta non dovrebbe nascondere particolari insidie ma sicuramente la Dacia Arena può essere un campo molto insidioso. Il momento dei ragazzi di Velázquez non è il massimo e le ultime due sconfitte consecutive hanno peggiorato un po’ la posizione in classifica. Non è sicuramente questa la partita dove devono fare i punti per la salvezza.
UDINESE (4-3-3): Scuffet; Stryger-Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Barak, Lasagna, De Paul.
A disposizione: Nicolas, Musso, Opoku, Pezzella, Ter Avest, Wague, D’Alessandro, Pontisso, Machis, Pussetto, Teodorczyk, Vizeu. Allenatore: Julio Velzquez
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Barzagli, Emre Can, Cuadrado, Kean, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri
Betfair.it è pronta ad offrirvi una promozione davvero interessante sulla sfida tra le due squadre bianconere. La vittoria della Juventus è infatti quotata a 7.0 con rimborso in caso di mancato successo.
La promozione è dedicata ai nuovi iscritti ed è soggetta a termini e condizioni dell’operatore.
PROMO BETFAIR▶️ VITTORIA JUVENTUS A 7.0! 🔥
Per ulteriori info non esitate a contattarci:
WhatsApp 📲327 822 23 74
Mail đź“©domenicocapano31@gmail.com
Skype đź’» bianculli77
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…