VOLGOGRAD – Alle 20, in campo Tunisia-Inghilterra, gara del girone G dei Mondiali 2018. Quinta partecipazione complessiva ad una fase finale dei Mondiali per gli africani, che però non sono mai andati oltre il primo turno e si trovano subito di fronte ad una grande storica del calcio planetario. Inglesi attesi, per l’ennesima volta, a un riscatto su scala internazionale, dopo le delusioni cocenti infilate in serie negli anni. Fuori al primo turno a Brasile 2014 e agli ottavi di finale contro l’Islanda ad Euro 2016, ma la lista è lunga e comincia da molto prima. Alla nuova guardia formata da Dele Alli, Sterling ed Harry Kane il compito di provare a rendere protagonisti finalmente i britannici.
Inghilterra che proverà a partire con il piede giusto, in un torneo in cui le grandi favorite, per ora, stentano. 2 a 1,50 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…