Diretta Trapani-Cremonese, segui in diretta la Serie B. No Rojadirecta

DIRETTA STREAMING TRAPANI CREMONESE, SERIE BSerie B in campo per la quinta giornata di campionato. Martedì di calcio sui vari campi della serie cadetta, con la maggior parte delle squadre in campo stasera alle ore 21. Il posticipo di questo turno sarà affidato a Trapani Cremonese (oltre a Salernitana Chievo, le ultime squadre a scendere in campo) che si giocheranno i tre punti domani alle ore 19:00.

Cremonese-Crotone 2-1, le parole dei tecnici:

Partita di fondamentale importanza per i siciliani che, dopo 4 gare, sono ancora ancorati a quota 0 in classifica. Il Trapani cercherà domani tra le mura amiche i primi punti di questo campionato, dall’altra parte però ci sarà una Cremonese che non vuole perdere il treno playoff. Gli ospiti, a 6 punti in classifica, sono attualmente a -1 dal Pescara ottavo.

Ma come fare a seguire la gara dello stadio provinciale di Trapani? Il match, in programma domani 25 settembre alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della serie cadetta. Per coloro che fossero interessati a seguire la partita via radio, sarà possibile farlo attraverso le voci di Rai Radio 1.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Impostazioni privacy