TORINO – Il Torino (17) di Walter Mazzarri vuole continuare a sognare in grande. Nella seconda sfida della dodicesima giornata i granata attendono il Parma (14) che non sta attraversando un momento positivo. Un punto nelle ultime tre partite e soprattutto una classifica che potrebbe diventare pericolosa. Un match aperto a qualsiasi risultato con i padroni di casa che proveranno a sfruttare il fattore campo per continuare la scalata e sognare l’Europa, primo grande obiettivo di questa stagione. Per i Ducali il sogno della salvezza resta possibile ma prima di tutto bisogna interrompere il periodo negativo.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkouolou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Baselli, Aina; Falque, Soriano; Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Moretti, Bremer, Ansaldi, Berenguer, Lukic, Edera, Parigini, Zaza, Damascan. All. Mazzarri
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Scozzarella, Grassi, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. A disp. Frattali, Bagheria, Gobbi, Gazzola, Deiola, Siligardi, Ciciretti, Rigoni, Di Gaudio, Da Cruz, Ceravolo, Sprocati. All. D’Aversa
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…