Diretta Torino-Juventus streaming, dove vederla: no Rojadirecta

Streaming Torino-Juventus, come vedere il match della 29a giornata di Serie A in programma sabato 3 aprile 2021 alle ore 18.

https://www.youtube.com/watch?v=VqT-MQTNUxI&ab_channel=OneMediaVideo

Sabato di Pasqua di grandi emozioni in Serie A, con sfide importanti, tra cui il derby della Mole. Torino e Juventus si affrontano in una stracittadina fondamentale per entrambe. I granata a quota 23 punti hanno una sola lunghezza di vantaggio sul Cagliari terzultimo e ogni gara può essere determinante nella corsa salvezza. I bianconeri, terzi insieme all’Atalanta, non possono sbagliare e devono rilanciarsi dopo il ko con il Benevento. Difficile pensare alla rincorsa scudetto sull’Inter, visti i 10 punti di ritardo, ma occorre innanzitutto blindare il piazzamento Champions che al momento è tutt’altro che al sicuro. Solo due i punti di vantaggio sul Napoli quinto, e mercoledì ci sarà lo scontro diretto proprio con gli azzurri.

La sfida avrà luogo sabato 3 aprile alle ore 18, diretta su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy