TORINO – Alle 15, allo stadio Olimpico di Torino, in campo Torino-Genoa per la 19a giornata di Serie A. I granata di Mihajlovic arrivano a questa sfida con un rendimento troppo discontinuo e con diversi problemi di formazione. Soltanto cinque vittorie in campionato per i granata e diverse assenze nella sfida odierna. Su tutte quella di Belotti, che priva l’attacco piemontese del suo bomber. Ma il Toro vuole reagire e tornare a puntare alla zona Europa League, distante solo due punti. Momento di discreta forma invece per i rossoblu’, che dall’arrivo di Ballardini in panchina hanno cambiato ritmo. 17 i punti in classifica, due di vantaggio sul terzultimo posto. Un risultato positivo oggi sarebbe fondamentale in chiave salvezza.
TORINO: Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Niang, Berenguer.
GENOA: Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…