TORINO – Dopo l’emozionante ritorno in campo settimana scorsa, altra partita molto difficile per la Fiorentina. Prima trasferta dopo la tragedia di Udine e senza il capitano Astori. I Viola proveranno a conquistare un successo soprattutto cercando di sfruttare un momento non proprio eccezionale del Torino. I granata non stanno attraversando un periodo molto positivo ma la sfida odierna potrebbe essere quella della svolta. I granata continuano a sognare un possibile accesso in Europa che sembra molto complicato. Stessa cosa anche per i Viola che sono obbligati a ottenere i tre punti.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Rincon, Valdifiori, Acquah; Falque, Belotti, Berenguer
Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Saponara; Chiesa, Simeone.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…