TORINO – Alle 18.30, in campo Torino-Crotone, uno dei recuperi della 27esima giornata di Serie A. Granata in campo per alimentare la rincorsa all’Europa League, tornata possibile con gli ultimi risultati. I tre punti permetterebbero infatti di riportarsi a -5 dalla settima posizione, occupata dal terzetto formato da Atalanta, Fiorentina e Sampdoria. Nella squadra di Mazzarri, su tutti Belotti è ansioso di riscatto. Il Crotone, invece, al terzultimo posto, deve recuperare due punti alla Spal quartultima e si gioca una piccola fetta di salvezza. I calabresi però hanno perso quattro delle ultime cinque di campionato e sembrano piuttosto in difficoltà.
Toro che vuole dar seguito alla roboante vittoria di Cagliari, 1 a 1,67 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…