TORINO – Alle 12.30, in campo Torino-Bologna, ad aprire il sabato di campionato della 20esima giornata di Serie A. I granata, dopo l’esonero di Mihajlovic, ripartono da Walter Mazzarri. Il tecnico toscano torna su una panchina italiana a più di due anni di distanza dall’ultima volta con l’Inter. L’obiettivo del presidente Cairo è un Toro che possa puntare all’Europa. La classifica da’ anche una mano, con i pareggi di Udinese e Fiorentina di ieri che mettono a tiro la zona Europa League. Curiosità per capire l’impatto del nuovo allenatore, anche se arrivato di fatto da meno di 48 ore. Contro il Bologna di Donadoni è di fatto uno scontro diretto, visto che le due squadre sono separate da appena un punto in classifica (25 per i granata, 24 per i felsinei). Gara che per il futuro di entrambe potrebbe voler dire molto.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Burdisso, Nkoulou, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Niang, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Gustafson, De Luca, Moretti, Boyè, Sadiq. Allenatore: Mazzarri.
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Krafth; Poli, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Nagy, De Maio, Petkovic, Krejci, Crisetig, Falletti, Okwonkwo, Keita, Torosidis, Donsah. Allenatore: Donadoni.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 12.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…