SWANSEA – Alle 20.45, in campo Swansea-Southampton, recupero della 31esima giornata di Premier League. Match fondamentale nella corsa salvezza di entrambe, appaiate al terzultimo posto a quota 33 punti. Nelle ultime tre gare, gli ospiti hanno ricucito i cinque punti di distacco con una vittoria e due pareggi, a fronte dei tre ko di fila dei gallesi. Con la gara d’andata conclusasi per 0-0, ai fini dello scontro diretto, con una sola giornata da disputare, il Southampton potrebbe anche permettersi di giocare per il pareggio, vista la differenza reti globale favorevole (-19 contro -26). Chi vince, in ogni caso, si salva automaticamente. Spettatore molto interessato anche il West Bromwich penultimo, a quota 31, che potrebbe ancora avere un’ultimissima chance di salvezza soltanto se il match si concludesse in parità.
Gara determinante, tensione elevatissima: ogni errore si pagherà molto caro. Under 2.5 a 1,62 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…