Svizzera-Germania streaming, no Rojadirecta: segui il match di Nations League domenica 6 settembre alle ore 20.45
Seconda sfida in Nations League per la Germania, nel gruppo 4 di Lega A. I tedeschi, dopo il pari con rimpianti nella prima gara contro la Spagna, con l’1-1 di Gayà arrivato a tempo scaduto dopo il vantaggio di Werner, cercano la prima vittoria in casa della Svizzera. Gli elvetici sono invece ancora a zero punti, essendo stati battuti all’esordio nel torneo dall’Ucraina per 2-1. La Germania è apparsa in palla contro gli iberici e va a caccia di conferme dal punto di vista del gioco, i tre punti sono inoltre necessari per inseguire il primato nel girone.
La gara sarà visibile domenica 6 settembre alle ore 20.45 in chiaro su Canale 20 di Mediaset. A disposizione anche lo streaming gratuito su Mediaset Play su pc, smartphone e tablett. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
SEGUI IL MATCH IN MODALITA’ DIRETTA LIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…