SAN PIETROBURGO – Alle 16, in campo Svezia-Svizzera, penultimo ottavo di finale dei Mondiali 2018. Per entrambe, visto il lato del tabellone in cui si trovano, la possibilità di arrivare piuttosto avanti nella competizione. Svedesi che hanno vinto a sorpresa il gruppo F davanti al Messico, mostrando una solidità notevole. Il traguardo dei quarti di finale non viene centrato dal 1994, edizione in cui gli scandinavi si spinsero fino al terzo posto (sconfitta in semifinale con il Brasile, vittoria nella finalina con la Bulgaria). Il miglior risultato di sempre resta invece la finale raggiunta nel 1958, nell’edizione casalinga, con il ko contro il Brasile di Pelé. La Svizzera invece ha raggiunto i quarti solamente in un’occasione, e cioè nell’edizione casalinga del 1954 (rocambolesca sconfitta per 7-5 contro l’Austria).
Match imprevedibile, tra due squadre dal livello simile e che non fanno della spettacolarità la loro arma vincente. Sarà lotta senza quartiere su ogni pallone, difficile vedere molte reti. Under 2.5 a 1,50 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…