La sfida fra Fenerbahce e Trabzonspor è senza dubbio una delle più interessanti del campionato turco. Per la Super Lig 2019-2020, in diretta dall’Ülker Stadyumu FB Şükrü Saraçoğlu Spor Kompleksi, il match fra i padroni di casa di Istanbul e gli ospiti di Trebisonda, terza giornata del torneo. Ottimo inizio di stagione per la squadra allenata da Ersun Yanal, fino ad oggi a punteggio pieno. Sono infatti sei i punti conquistati nelle due precedenti sfide, con il Fenerbahce che occupa attualmente il terzo posto assoluto in classifica, a meno uno da Rizespor e Denizlispor, ma con una gara in meno rispetto ai suoi avversari. Sono invece quattro i punti ottenuti dal Trabzonspor in due turni, frutto di una vittoria e un pareggio. Nelle ultime dieci sfide giocate fra le due compagini turche, tre le vittorie del Fenerbahce, contro una sola del Trabzonspor, e ben sei pareggi. L’ultimo successo della squadra di Trebisonda è il 2 a 1 interno del novembre 2018, mentre la squadra di Istanbul non vince dal dicembre 2016, tre a zero in trasferta.
La diretta di Fenerbahce-Trabzonspor verrà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi permetterà di seguire la cronaca live con aggiornamenti in tempo reale sul risultato dello stesso match. Il box vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro in questione, come ad esempio il trend delle ultime uscite, i migliori marcatori della gara, la percentuale di vittoria e molto altro ancora: buona partita! <<<Fenerbahce, preso l’ex Milan Rami>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…