Sta per cominciare la diretta di Basilea-Lugano. Alle ore 16:00 di oggi pomeriggio, partirà l’incontro dal St. Jakob Park, valevole per la giornata numero sei della Super League, il campionato di calcio svizzero edizione 2019-2020. Quella di oggi è quasi una gara “testacoda”, viste le posizioni occupate dalle due sfidanti, diametralmente opposte. Padroni di casa del Basilea che sono infatti in seconda posizione assoluta a quota 12, ad una lunghezza di distanza dallo Young Boys, primo indiscusso a 13 lunghezze. Lugano che invece è in ottava posizione, ad un passo dalla zona retrocessione, con quattro punti sin qui ottenuti. Sorprende in particolare il ruolino di marcio del Lugano, compagine che è riuscita ad accedere alle fasi finali dell’Europa League, ma che in campionato sta stentando e non poco. Analizzando gli ultimi dieci precedenti fra le due formazioni emerge un bilancio in favore del Basilea con quattro successi, una sconfitta e cinque pareggi. L’ultimo incontro fra le due formazioni è l’uno a uno dello scorso aprile, mentre l’unico successo del Lugano è lo zero a uno a Basilea datato febbraio 2018.
La cronaca di Basilea-Lugano sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagine. Lo stesso box vi permetterà di seguire il risultato dell’incontro con aggiornamenti live, e nel contempo di tenere sott’occhio alcune interessanti statistiche dello stesso match, una vera e propria chicca per tutti coloro che amano i dati calcistici. <<<Lugano-Inter in streaming>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…