Diretta streaming Roma-Basaksehir, Europa League live. No Rojadirecta

DIRETTA STREAMING ROMA BASAKSEHIR– Dopo l’emozionante due giorni di Champions League, che ha consegnato alle italiane umori discordanti (dalla gioia del Napoli fino alla delusione dell’Atalanta, passando per la recriminazione della Juventus e l’insoddisfazione interista), scendono in campo in Europa League Roma e Lazio. Le due romane sono i club che rappresenteranno il nostro calcio nella seconda competizione continentale, con i giallorossi che dopo la semifinale di Champions di due stagioni fa vogliono tornare a fare la voce grossa in Europa.

Roma, è show contro il Sassuolo:

Inizio soft per la squadra di Fonseca, che si affiderà ad un moderato turnover, contro la squadra che sulla carta è quella più alla portata del girone. All’Olimpico stasera arriva l’Istanbul Basaksehir, avversario mediocre ma che non deve trarre in inganno (Inter-Slavia Praga insegna).

Ma i tifosi giallorossi e gli appassionati come potranno seguire il match? La gara verrà trasmessa in diretta su TV8, canale disponibile alla visione in chiaro sul digitale terrestre, e sulla piattaforma satellitare Sky Sport. Per seguire invece il match in streaming basterà collegarsi su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky, o sul sito di TV8 che gratuitamente e legalmente trasmetterà la partita. Sconsigliata la visione tramite siti di streaming illegali come Rojadirecta. 

ROMA, GRAVE INFORTUNIO PER UN GIOVANE DELLA PRIMAVERA

Impostazioni privacy