Diretta streaming Qatar-Argentina, no Rojadirecta

Qatar-Argentina streaming gratis, come vedere la sfida della Copa America in programma nella serata di domenica 23 giugno 2019.

Qatar e Argentina si sfidano per l’ultima giornata del girone B della Coppa America. Gara fondamentale per entrambe per inseguire la qualificazione ai quarti di finale. Appena un punto in classifica per le due formazioni, ha deluso fin qui la Seleccion, sconfitta dalla Colombia e fermata sull’1-1 dal Paraguay. Messi e compagni devono vincere per evitare una clamorosa eliminazione al primo turno. Gli asiatici hanno a propria volta perso coi Cafeteros, ma solo al 90′, e pareggiato col Paraguay, rimontando da 0-2 a 2-2, destando dunque nel complesso un impressione addirittura migliore e ora possono giocarsi a sorpresa chances di passaggio del turno.

Diretta streaming Qatar-Argentina, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 23 giugno alle ore 21.00 italiane su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> QATAR-ARGENTINA, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Coppa America IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE