Diretta streaming Napoli-Liverpool, dove seguire la gara. No Rojadirecta

DIRETTA STREAMING NAPOLI LIVERPOOL– Partita non da cuori deboli quella in programma stasera al San Paolo. In campo Napoli e Liverpool, due squadre dalla spiccata mentalità offensiva che inaugurano il proprio girone europeo. Sarà una sorta di rematch delle sfide della passata stagione, quando il doppio 1-0 del raggruppamento alla fine mandò i reds agli ottavi di finale e il Napoli in Europa League.

Napoli Liverpool, le parole di Ancelotti

Al San Paolo nel 2018 decise Insigne con una rete negli ultimi minuti di gara. Quest’anno sotto al Vesuvio Klopp scende però da campione in carica, con la voglia dunque di iniziare questa edizione europea col piede giusto, come si chiede a chi detiene il titolo.
I rossi di Liverpool arrivano al San Paolo al top della forma: primi in Premier e a pieni punti, con il trio offensivo che in questo avvio di stagione si è dimostrato particolarmente scatenato.

Ma come fare per seguire il match? La partita sarà trasmessa da Sky ma anche da Mediaset che da questa stagione torna a trasmettere una sfida del turno della massima manifestazione continentale. Sarà quindi possibile vederla in streaming gratuitamente tramite Mediaset Play e sul sito Sportmediaset.it, oltre ovviamente a SkyGo per chi detiene l’abbonamento a Sky.

NAPOLI-LIVERPOOL, LE ULTIME SULLE FORMAZIONI

Impostazioni privacy