Diretta streaming Milan-Inter, segui live il derby. No Rojadirecta

DIRETTA LIVE MILAN INTER, IL DERBY IN STREAMING– E’ la gara più attesa della quarta giornata di campionato, tra le più importanti di questo inizio di Serie A.

A San Siro stasera va in scena il derby della Madonnina, un match di grande valore sia per i punti in palio che per il morale delle due squadre. L’Inter, dopo un avvio di campionato dal passo netto con 3 vittorie in 3 partite, ha subito il brusco pari di Champions League: un 1-1 strappato per i capelli dagli uomini di Conte che, contro lo Slavia Praga, hanno sofferto praticamente per tutta la gara.

Conte, le parole in conferenza stampa:

Dall’altra parte ci sarà un Milan rinvigorito dalle due vittorie consecutive dopo il ko, alla prima giornata, contro l’Udinese. Due 1-0 di fila per gli uomini di Giampaolo che stasera potranno capire veramente di che pasta sono fatti.

Il derby sarà l’anticipo serale di questa quarta giornata di campionato, un match in cui le due squadre dovrebbero scendere in campo con queste formazioni:

MILAN (4-3-2-1): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek. ALL.: Giampaolo. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L. Martinez, R.Lukaku. ALL.: Conte.

La partita sarà trasmessa in streaming da DAZN con il derby che sarà visibile a partire dalle ore 20.45. Fino al 6 ottobre ci sarà ancora la possibilità di vedere per un mese i contenuti della piattaforma gratuitamente a patto di non avere già un account. <<< MILAN-INTER, COME VEDERLA IN STREAMING >>>

Con DAZN segui il derby Milan-Inter IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND